![]() |
Sfondo 2D effetto 3D irreperibile a Bari!!! AIUTO!!!
Sono alla disperata ricerca, per il mio biotopo malawi, di uno sfondo fotografico da applicare all'esterno, che abbia un effetto 3D (per intenderci, quello della vasca di goaz - se posso usare questa parola :-)) ).
Qui da me ci sono solo sfondi con piante o radici -20 . C'è qualcuno che sa dirmi dove lo trovo? Comprerei anche per corrispondenza. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Mimmo. |
su abissi c'è qualcosa http://www.abissi.com/default.asp?idc=gdkbgoic
|
Ciao, sono di Bari anche io e qui da noi non c'e una mazza di quello che cerchi.
Vendono solo sfondi tipo poster che a me sinceramente fanno cacare lol. Preferirei crescano le alghe verdi sul vetro posteriore è molto meglio oppure devi comprare il 3D da internet. Ciao per qualsiasi cosa contattami siamo stessi cittadini, magari se hai bisogno di pesci o piante ti passo qualcosa asd. #22 #22 |
Beh, sono contento di conoscerti. Per quanto riguarda pesci e piante, sono malawiano, io. Fammi sapere se te ne servono. Fra un pò inizio a sfornare babies :-))
|
Re: Sfondo 2D effetto 3D irreperibile a Bari!!! AIUTO!!!
Quote:
ciao Mimmo è molto facile farlo anzi pensavo molto difficile invece è facile io l'ho posizionato all'esterno effetto roccia ed è molto bello ho foto ma troppo grandi come volume....se ti interessa ti faccio vedere alcune foto ma devi scrivermi la tua mail ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:20. |