![]() |
SGARBI vs MUSSOLINI
Che dire...SENZA PAROLE -28d# #07
La Mussolini sta fuori, ma Sgarbi (il nostro assessore alla cultura) non si batte, è un pazzo scatenato che si prende tra le 100 e le 200 querele l'anno. NON HO PAROLE -28d# http://www.striscialanotizia.mediase...880.shtml?adsl |
Ho visto il video ed è davvero assurdo!
Ti giuro che ho riso tutto il tempo perchè ormai ono rassegnata! #07 |
Cubax, il problema è che sgarbi è un uomo di politica, che è riuscito a stare sia con il governo del berlusca che con quello di prodi (non è l'unico ... ...) nonostante sono anni che fa queste porcate scandalose.
Mi viene da ridere anche a me, ma poi penso che lui (il vero pezzo di me...) è colui che soprassiede gli affari culturali in Italia. Ma cosa c'è di culturale nelle stronz@te che spara lui? Per non parlare del non-rispetto che ha verso chinque abbia di fronte. Se gli tagliano il ciuffo perde i suoi superpoteri?? :-D :-D |
Quote:
Sai il fatto è che oggi ci sono più uomini che hanno cariche (anche istituzionali) importanti che "fanno spettacolo" che uomini che lavorano seriamente. La verità è che non c'è meritocrazia quindi non bisogna valutare più l'uomo in base al ruolo... E' triste, ma è così! Siamo davvero rovinati ;-) |
Quote:
|
scontro tra titani...
|
Fanno troppo ridere, inutile cercarsi una spiegazione sul loro agire, sono personaggi in cerca d'autore.
|
fantastici...la versione coi bip ma che si capisce lo stesso è fantastica... :-D :-D
|
ragazzi, sgarbi è un personaggio mediatico, è in grado di cavalcare l'onda del successo, e finquando non smetteranno di invitarlo lui continuerà con il suo spettacolino perchè sa che in quel modo resta al centro dell'attenzione e può intascarsi una marea di soldi dai fessi che lo invitano e dagli altri che guardano i programmi tv perchè "c'è quel pazzo di sgarbi vediamo cosa combina".........
io non lo definirei un fesso o un pazzo, ma uno davvero furbo..... |
che è furbo è vero, ma è anche vero che l'immagine che si è costruita di certo non va a suo favore, sarà anche pubblicità, sarà anche odience, ma io per pubblicità e odience non mi costruirei mai un'immagine del genere....a meno che nn sia vera e lui ci marcia solo 1 po su ;-)
quindi x me è matto 2 volte :-D ed è anche così stupido che in questo modo fa sembrare che la mussolini (che non devo certo dirvi prima di fare vita politica quale vita faceva ;-) )abbia ragione!!!! ma daaaaaaaiiiiiiii!!!!! -05 se la mussolini ha sani principi io sono cicciolina :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:31. |