![]() |
femmine gravide
ho una femmina di endler incinta e ora si è aggiunta la femmina di portaspada -05
che faccio? allestisco "pediatria" o lascio che la natura faccia il suo corso? in vasca ho cory e scalari, quante possibilità avrebbero gli avannotti? |
Con gli scalari direi non molte...
Io ti consiglierei di lasciar fare alla natura, così da evitare anche di riempirti di piccoli. |
Aggiunta piante
Quote:
se vuoi dare qualche speranza in più ai nuovi nati (lasciando comunque fare selezione agli scalari...), lascia galleggiare un bel pò di steli di ceratophyllum o piante simili. Bye, C. |
ok, darwin ne sarebbe contento :-D
|
Si darwin sarebbe orgoglioso di avere un allievo così..........lasciara fare la natura è la cosa migliore
|
il maschio della endler non fa che rincorrerla e fargli la corte che devo fare?
|
ovvio metti un'altra femmina di endler! se continua così il maschio la ucciderà per stress.. devi mettere almeno 3 femmine per ogni maschio! :-))
|
e se la metto nella sala parto?
|
sniff sniff -20
non è rimasto nulla, fino a ieri qualche occhietto imboscato tra le foglie lo vedevo ma da oggi non vedo più nulla gli scalari sembravano impazziti -05 , si infilavano nei recessi più assurdi per acchiapparli la prossima volta vorrei fare qualcosa di più per loro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35. |