![]() |
è vero che...
salve a tutti...mi è stato detto che pssso avere tranquillamente normali poecilia insieme alle endler perchè non si incrociano tra di loro...è vero?
ora in una vasca ho solo gli endler e nell'altra quelle normali..ma se è così..... grazie Andrea #21 |
Te lo dissi io forse!? comumque te te lo confermo.
Nel mio caso però sono Guppy Selvatici, con quelli Commerciali non so, bisognerebbe chidere ad Ale2002. In ogni caso la cosa è vincolta, ogni spece deve avvere abbastanza femmine e abbastanza maschi. Giovanni |
io ho sempre sentito dire di non tenerli insieme perchè si incrociano.. :-)
|
anche io.....proprio da Ale2002 che mi aveva chiesto se ne volevo ma ha cambiato subito idea quando gli ho detto che li avrei tenuti in vasca con guppy selezionati... :-)
|
..è quello che pensavo...cmq grazie per le risposte:)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Considerando queste cose io consiglio sempre di tenere questi pesci in vasche separate se si tiene a mantenerli puri nel tempo e a non perdere la colonia, poi ognuno fa come vuole ovviamente :-) ciao Alessandro |
Ciao Ale ciao tutti.
Vi ripeto per Esperienza personale che si incrociano solo nel caso in cui siano in vasca insieme solo Femmine di un tipo e Maschi di un altro o viceversa, altrimenti se le proporzione sono rispettate per le due spece gli incroci non avvengono. Ricordate che la sp.Endler sta per essere riconosciuta spece a parte e non un tipo di Guppy. Saluti Giovanni |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:24. |