![]() |
Mentre dormono e' piu' facile beccarli...
Vi presento due dei miei ospiti,visto ke di giorno ci voorrebbe un pungolo elettrico per farli stare fermi di notte sono molto piu' disponibili..(e sbiaditi..)
|
Lo spostiamo nella sezione adatta?
le foto meritano.... :-)) |
Ooops #12 excuse nua...
|
Complimenti, proprio dei bei primi piani...... :-)
Che macchina usi ? |
mi permetto di dissentire sullap rima foto, sembrerebbe un paracheirodon innesi e non axelrodi............ ;-)
comunque belle foto davvero................ p.s. pensa se tu non avessi le palpebre e di notte venissi io con una macchina fotografica a flesharti per bene......... :-D :-D :-D |
Quote:
|
Si in effetti ho scritto Cheirodon invece di Paracheirodon Cmq che io sappia, il nome scentifico del cardinale e' Paracheirodon axelrodi.. ;-)
Cmq grazie,le foto sono state fatte con una Sony Cyber-shot 4.1 |
Ozelot, mi hai preceduto.. :-) :-)
|
Quote:
Se è la CyberShot DSC P73 è come la mia.... :-)) Che impostazioni hai usato ? Comunque Cheirodon, Paracheirodon è abbastanza controverso....alla fine è un Cardinale.... ;-) |
Tutto automatico, con flash effetto anti okki rossi,(un'accendino per individuarli #18 )e poi stranamente un po' di mano ferma, e questo e' il risultato,anke se penso ke piu' della mano ferma abbia contato il loro sonno pesante e relativo immobilismo -31 .. :-))
P.s. un cardinale e' sempre un cardinale... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:50. |