![]() |
comprata di seconda mano per Nunzio73 in un Sexy Shop
visto che Nunzio73, è in crisi di astinenza da un pò, per cause di forza maggiore, e siccome sono preoccupato per la dolabella che gli ho fatto trovare, perchè quando ha sentito che si chiama anche vacca di mare..... ma!
ho pensato bene di fargli un regalo........ mi hanno garantito al Sexy Shop che praticamente è come nuova! http://www.acquariofilia.biz/allegati/5f_169.jpg |
-ciuf ciuf- -ciuf ciuf- -ciuf ciuf-
bella questa -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
nuova nuova non direi...... un po' spelacchiata #18 ma ci va ben lo stesso #17
Frizz ....poi quando sarà il tuo turno vedrai la rivincita di Nunzio...... :-D :-D |
BiAndrea,
si, mi rimanda indietro la dolabella solo con le corna! a proposito Andrea........ anche tu sei quasi al buono come Nunzio, ti serve niente a te? :-D :-D :-D |
per me è la prima volta però!!! che sensazione strana sentirsi papà :-))
NNNUUUUUUNNNNNZZZZZZZZZZZZIIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOO OOOOOOOOO ci attaccanoooooooo!!!!! #22 |
BiAndrea,
Andrea, intanto avete attaccato voi........... :-)) :-)) e bravi i prossimi papà! ;-) |
FRIZZ,
Venerdì sera BiAndrea prende il treno e viene qui. Ha detto che vuole che lo porti in Svizzera a conoscere signorine a pagamento. Gli ho detto che nonostante sia confinante con la Svizzera non frequento, ma lui insiste.. |
Perry,
vengo anche io con Andrea, se non frequenti, non importa, frequentiamo noi, poi ci appuntamento più tardi.......... ma le svizzere sono neutrali? :-) |
:-D :-D
Non vorrai che vi lascio soli!!!?? Di svizzere ce ne fosse una..sempre per sentito dire eh :-D |
Perry,
va bene.......... si cerca, se ci sono, bene, altrimenti va bene quello che c'è....... che bello quando si scrive dall'ufficio, e le mogli o fidanzate lavorano da un'altra parte............... moderatori, ma se poi uno volesse cancellare un post? :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:28. |