![]() |
Marine de Luxe
Buongiorno!
Per una giornata intera, a seguito guasto del frigo, ho tenuto il flacone di 'Marine de Luxe' nel congelatore. Riparato il frigo, l'ho rimesso dentro scongelandosi man mano. Mi dite se posso utilizzarlo o meno? Grazie saluti Raffaele. |
ma che tipo di liquido c'è dentro il flaccone?
|
Quote:
|
RUXRAX, Come scongelato -05 il Marine de Lux non si congela -05 si tiene in frigo per sicurezza ma volendo può essere tenuto a temperatura ambiente (chiaramente sempre in un luogo fresco) ;-)
|
RUXRAX,
non vorrei che a causa del congelamento, si siano alterati i conservanti contenutiall'interno.......... di preciso non lo so, perchè non mi è mai capitato, e non conosco le reazioni, al limite ha perso un pò di valore proteico |
Quote:
Purtroppo il frigo non ne ha più voluto sapere di funzionare e nell'attesa ho dovuto toglierlo dal frigo credendo più opportuno di congelarlo. |
#24 a questo punto non so se ha mantenuto le sue proprietà #24
|
Per congelazione si rompono pure gli organismi unicellulari se contengono acqua...
|
Buttalo... Non ci fai più nulla. Nell'H&S sono contenuti molti aminoacidi (non solo) e questi sono praticamente andati a quela paese con li shock della congelazione. Rischieresti di aggiungere un prodotto che non servirebbe a nulla.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:46. |