![]() |
Di cosa e' composto un biocondizionatore?
Mi chiedevo da cosa e' composto un biocondizionatore...
Oltre ai componenti miracolosi magnificati in etichetta che c'e' realmente in un biocondizionatore? Grazie Silvio |
in teoria sono batteri che si nutrono dei composti indesiderati (nitriti magari) trasformandoli in altri composti meno tossici...o altrettanto tossici (nitrati magari!!!) sempre in teoria pių facilmente eliminabili.
poi pių o meno credo che sia come la storia dello yogurt con i fermenti lattici "vivi", bisogna vedere quanto attivi e vivi siano i batteri dentro queste boccettine miracolose... |
Quote:
Sinceramente non so cosa c'č in un biocondizionatore #12 |
credo dei chelanti o simili.. che in teoria legano metalli pesanti, cloro.. ma nn ho trovato nulla ancora di specifico a parte un post moltissimo tempo addietro(che ho perso) di qualcuno che consigliava di farsi in casa il biocondizionore con un composto chimico che ovviamente nn ricordo.
I protettori delle mucose che son decantati nn ho la minima idea di che cosa siano (chimicamente). Aspettiamo qualche esperto. grazie, silvio Per anton ... quoto zietto cmq. grazie ;) |
Quote:
dovrebbero essere vitamine del gruppo E ed A nonchč altre sostanze antiossidanti non meglio identificate, infatti alcuni di questi sono a base di aloe che appunto contiene molta vitamina E e sostanze antiossidanti/protettrici delle membrane biologiche. chiaro? #19 |
Anton grazie....
Mi mettero' a coltivare alohe vera ... Ciaoo silvio ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:50. |