![]() |
Nuova modifica: Accetto critiche, venghino tutti!!!!
Ho fatto alcuni spostamenti e potature x via che le piante dietro si stavano rovinando credo x via della poca luce almeno spero !!! che ne pensate!!! comincia a migliorare o ancora e' un po' bruttino............ a me comincia a piacere ma devo mettere altro pratino!!(un po' alto come pratino ma e' l'unico che mi cresce bene) Come posso potare x farlo stare basso Micranthemum micranthemoides !!!! |
Bellino! :-))
Per il micranthemum... l' unico modo è la potatura costante... :-)) ciao! :-)) |
bello, se devo trovargli un difetto forse un po' troppo ordinato, quando le piante saranno cresciute avrà un aspetto più naturale. Poi a mio gusto avrei messo una radice più nel centro della vasca e non in verticale ma come dire sdraiata (scusa ma oggi non mi so spiegare tanto bene) :-))
|
Io per giudicare aspetto che crescano le piante, come ha detto Milly per il momento è tutto troppo ordinato... :-))
|
Quote:
|
carino
|
potatura costante a qualsiasi altezza???
grazie x il carino, detto da te x me e' come un fantastico(visto il tuo stupendo acquario che e' una meraviglia) Quote:
|
Ordinato ? -05 a me dà l'impressione contraria.. probabilmente perchè le piante devono ancora riempire bene gli spazi.. ma ce ne son tante e tra un pò dovrebbe apparire molto più bello... cmq molte piante, carino :-)
|
Quote:
|
molto bello #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:25. |