AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   lavatrice (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=56600)

Nefertari 26-09-2006 18:15

lavatrice

Un giorno mio marito decide di cimentarsi nel bucato.
"Come devo impostarla per far funzionare la lavatrice?"
"Dipende" rispondo "da cosa c'è scritto sulla tua maglia"
"University of Oklahoma" è la pronta risposta.
E poi dicono che le donne sono stupide....

Lorenzo Viganò 26-09-2006 18:51

Nefertari, spettacolo :-D :-D #25 #25

kyer 26-09-2006 19:42

:-D :-D

reizel 26-09-2006 23:37

Dai che neanche voi donne la sapete usare, o meglio diciamo che la lavatrice vive d'una sua funzionalita' perversa che anche se ci stai attento/a ti cambia di colore i capi, vedi biancheria bianca che diventa grigia e colorati che per le nove volte precedenti non hanno dato giu' colore e alla decima ti rovinano i pantaloni e/o le magliette -04 creando tonalita' indescrivibili tipo "verde vomitino" #23

miticopaolo 27-09-2006 10:45

:-D :-D :-D

miticopaolo 27-09-2006 10:46

:-D :-D :-D

Nefertari 27-09-2006 11:13

Quote:

Originariamente inviata da reizel
Dai che neanche voi donne la sapete usare, o meglio diciamo che la lavatrice vive d'una sua funzionalita' perversa che anche se ci stai attento/a ti cambia di colore i capi, vedi biancheria bianca che diventa grigia e colorati che per le nove volte precedenti non hanno dato giu' colore e alla decima ti rovinano i pantaloni e/o le magliette -04 creando tonalita' indescrivibili tipo "verde vomitino" #23

è verissimo...quest'estate ho fatto un'intero corredo ai miei bimbi e a mio marito verdino...ma doveva essere tutto bianco!!!!!!!!!

reizel 27-09-2006 23:57

Quote:

Originariamente inviata da Nefertari
Quote:

Originariamente inviata da reizel

è verissimo...quest'estate ho fatto un'intero corredo ai miei bimbi e a mio marito verdino...ma doveva essere tutto bianco!!!!!!!!!

Non parliamo poi di quelle bustine "correggi colore" se la usi il colore passa da "verde vomitino" a "verde striato vomitoso", altri soldi buttati...
Molto piu' semplice vestirsi sempre di nero -04

Nefertari 28-09-2006 13:51

quelle non le ho mai usate, ma ho usato le strisce per capi di diversi colori...ed in effetti ogni capo aveva un colore diverso, sì, ma da quello iniziale!

Zannini Luca 28-09-2006 19:41

speriamo che il verde vomito torni presto di moda... #18 #18 #18

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47.