![]() |
SALVIAMO PINNETTA!!!
KI MI DA CONSIGLI PER SALVARE PINNETTA IN BALIA DELLA MATURAZIONE DEL FILTRO???
e se nell acquario aggiungo un altro filtro interno(poerò non maturato ank esso)aiuterebbe?? servirebbe a qkulkosa?? #06 #06 |
avanti ragazzi consigli??nn voglio che muoia!!o il suo destino è quello e mi devo rassegnare??
Kmq ora km filtro ho kuesto.. http://www.tetra.de/index.cfm?o_lang...418B39D8D43F5B |
chi è pinnetta? difficile aiutarti così.
dallo a un amico che lo può ospitare per un pò spostalo se possibile dentro un secchio pulito insieme al riscaldatore e aspetta la maturazione del filtro. ovviamente nel secchio devi fare cambi mooolto frequenti e delicati. in bocca al lupo :-) |
pinnetta è un orifiamma come quello che c è nel mio avatar...ma nel secchio che acqua ci metto??
|
quoto simonetta. Comunque sarebbe meglio che la discussione continuasse nello stesso thread che hai aperto.
Anche io per capire che caspita é pinnetta ho dovuto cercare nel forum, e questo non aiuta chi ti vuole aiutare. Luca |
Visto tutte le volte che abbiamo ripetuto che il filtro deve essere maturo prima di inserire i pesci.........Come ci è finito il tuo pinnetta nell' acquario?
|
ma quel pesce non dovrebbe avere grandissime esigenze.. mettilo in un secchio e cambiagli abbastanza di frequente l'acqua in modo da tenerla pulita in attesa che il filtro dell'acquario maturi
|
tratta l'orifiamma come fanno in molti che li tengono nella boccia: mettilo in una boccia o bacinella e cambia l'acqua tutta 1 volta ogni 2 giorni!
lo tratti male ma è meglio che stia lì che in acqua stagnate di un mese (il tuo acquario quando il filtro matura). aggiungere un altro filtro non fa niente. l'acqua non deve essere a temperatura troppo fredda e deve aver riposato per 24 ore in modo da avere perso il cloro. Se no oltre stare male sbianca! |
dai che se gli stai dietro campa!
nella vasca inserisci un integratore di batteri nelle dosi consigliate dalla confezione che acquisti e fai ogni tanto i test per vedere come và chiudi uno dei due post! -04 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:09. |