![]() |
Consiglio diffusore
Dovrei acquistare un nuovo diffusore, vorrei un consiglio su quale scegliere tra questi 2:
Aquili in vetro Dennerle Qualcuno mi sa dire se c'è qualche differenza? Grazie ciao |
Acquili fa schifo, il denerle non lo sò.
Io sono orienteto verso l'Elos, costa un po' di più ma è un elemento essenziale sul quale forse è meglio non risparmiare.....il massimo sarebbe quello dell'Ada.....ma costa veramente troppo. #07 Oppure se hai una vasca bella piantumata e riesci a nascanderlo, io stò usando quello della Ferplast, è super-efficente ma necessita di pulizia periodica (ogni 2-3 giorni) è ingombrante e necessita di collegamento elettrico... |
Si, effettivamente quello dell'ada costa veramente troppo!!
La vasca è piantumata e proprio per questo pulirlo ogni 2 o 3 giorni sarebbe un dramma...darò un'occhiata su internet per elos! Grazie |
Purtroppo Elos non vende on-line #09
|
-20
Cercherò in giro allora. |
Askoll è il migliore secondo me...esteticamente più brutto dell'ada ma ugualmente efficace...
|
Ho trovato su internet quello della askoll ma non ci sono le dimensioni...mi sai dire se è particolarmente ingombrante?
|
No non è per nulla ingombrante, il diametro è di cica 3/3.5cm e alto meno di 5cm
|
Va bene ti ringrazio!!
|
Prego :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:26. |