![]() |
La legge di Murphy
ragazzi...
ho i cristalli per realizzare la vasca da 500 lt da circa un'anno,ben protetti e stoccati in un'angolo del mio ufficio-casa-laboratorio-tana. domenica sposto alcuni mobili e decido di mettere in posizione ancora più sicura i cristalli............ crack!!!!! appena prendo in mano una lastra...ovviamente...parte lo spigolo......ma cazzzzz-......... -04 -04 -04 guardo bene il danno e .......qual'è la lastra? l'unica in extrachiaro....destinata al frontale............ #07 #07 #07 porc...xxxx puzzola lurida....... ma se andassiafarmiungiroquandomivengonosteideedelc..... |
nightrider,
#23 che ci vuoi fare.......... capita! penso che ne dovrai ordinare una nuova............ poi mettigli dei pezzi di polistirolo incastrati su di ogni angolo....... è l'unica maniera che protegge bene gli spigoli e il contatto con il suolo e le altre lastre........... |
che sfiga...
|
che sfiga #07 #07
|
tipico...............
|
Per fortuna che la posizione era + sicura!
Scherzi a parte, è proprio sfiga in questi casi, hai voglia a dire che è un caso! |
guarda il lato positivo
non erano incollati avresti dovuto scollare e riincollare dai che non ti è andata male ho visto molto di peggio ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:33. |