![]() |
Reattore di calcio
Sono indeciso se acquistare un LG700r oppure un Korallin 1501.
stimo moltissimo i prodotti di Geppi (ho un LG600-150 che è una bomba) ma non mi dispiace neanche come è realizzato il Korallin. la mia vasca è come da profilo-200 lt lordi non molti duri ed inizia or ora a consumare un pochino di calcio,che reintegro a mano con i tamponi Elos e Kent. il consiglio è per un acquisto a breve...visto che aumenteranno i duri in vasca e quindi vorrei stabilizzare le oscillazioni Grazz salutt |
nightrider, Sono strutturalmente concepiti in maniera diversa #24 bhe in questo momento preferisco i Korallin #36#
|
felice di leggerti Kero
potresti spiegarmi la differenza...ed il perchè della tua preferenza? a proposito di reattori di calcio sono un pò a corto..... |
korallin c1501 ottimo prodotto. Io lo uso su un 300l.
|
Quote:
|
vai con LG ....è una bomba
|
nightrider, Korallin:ottima pompa di riciclo (Eheim) controllo automatico della Co2 (non necessita di sonda e phmetro) ed è di ottima fattura.
Lg: ottimi ma standard come fattura e pompa di riciclo che personalmente non piace. ;-) |
Grazie ragazzi
Grazie Kero tu quindi dici che sonda e phmeter potrei tenerli in vasca a monitorare? (almeno dopo aver ben tarato il reattore.....) Grazie Benny...sempre lapidario!!! ;-) ;-) ;-) :-) :-) |
nightrider, il korallin non è predisposto per la sonda....anche volendo non puoi metterla. Ma non serve te l'ho assicuro tienila in sump.
|
guarda i grotech, so eccezionali
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:17. |