![]() |
Acanthurus achilles
Nome latino:
Acanthurus Achilles Nome comune: Pesce chirurgo rosso fuoco Dimensioni: Massima 22 cm. In acquario a partire da 10 cm. Valori dell' acqua Temp. 28° / 30° Densità 1018 / 1022 PH 8.4 Abitudini e compatibilità: Splendido pesce appartenente alla famiglia degli Acanturidi, proveniente dalla zona delle Hawaii; di media dimensione, robusto e pacifico, adatto ad un acquario di comunità. Qualkuno ha avuto esperienze con questo stupendo pesce? sarei molto interessato.. |
Quote:
|
allora sto sito ha ciccato tutto :-D
|
molto delicato, molto costoso, molto bello.... da mettere in vasche di almeno 150 cm di lunghezza perchè gli piace nuotare... che dire è bellissimo ma non lo trovi a meno di 120 140€ -05
|
Confermo anch'io molto molto costoso e molto molto delicato..mio consiglio non comprarlo..purtroppo a me è durato 2mesi.
|
scusate ma l' atlas lo da per adatto a vasche da 200 l #24 #24 #24 #24 com' è possibile????
io stavo pensando di metterlo nel mio 300 l quando lo allestirò ma secondo quello che dite mi devo rivedere #07 #07 #07 |
chirughi mai in meno di 300l netti... #36#
|
si, il problema sarebbe la lunghezza della vasca, 80x60x60.....penso avrebbe poco spazio x il nuoto.... -28d#
|
Ottonetti Cristian, in effetti..
|
e un gran nuotatore anche di notte,prevedete luci lunari ne giovera sensaltro
un occhio di riguardo alla alimentazione congliglio almeno una volta al mese una dieta di broccoli e spenaci ne giova il fegato ,edd rinforza le difese inmunitasrie ciao da blureff |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:04. |