![]() |
Vetrino plafoniera aquaconnect power riga
Salve a tutti,
dovrei sostituire i vetrini della mia plafo aquaconnect power riga, con attacco fc2 e spessore vetrino 3 mm in quanto si sono rotti. Purtroppo il 5 mm non ci entra in quanto il vetrino va inserito in una slitta da 3,5mm. Ho provato dal vetraio il quale mi ha detto che il vetro temperato di 3 mm non lo fanno, mentre il borosilicato si. Inoltre mi hanno detto che ci sono vari tipi di borosilicato; secondo voi potrebbe andar bene il borosilicato e se si quale tipo? Grazie a tutti |
up...up
|
Io ho avuto il tuo stesso problema il temprato da tre mm se te lo fanno e tutto storto e quindi inutilizzabile ho messo un borosilicato da tre mm tempax un nome simile però ho le lampadine con attacco E40. Ciao.
|
pasantop, Con i bulbi Fc2 devi utilizzare necessariamente il temprato #36# cambia vetraio e fallo fare da 3 mm ;-)
|
si ho provato da più di uno, ma tutti dicono che da 3mm non lo fanno.
|
pasantop, L'avevo fatto fare io 3mm temprato qualche mese fà per un Gieseman senza problemi #24
|
dove, per cortesia?
|
pasantop, hai un m.p. con i dati ;-)
|
Grazie ho letto.
Ho anche telefonato e mi hanno detto che devo richiamera lle 17:00 in quanto non sapevano se dello spessore di 3 mm il vetrino lo fanno. |
Da tre mm a me l'avevano fatto ma era tutto storto mi hanno detto che il minimo è quattro mm. Ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58. |