![]() |
ecco il mio malwi
ciao a tutti,prima di tutto vorrei ringraziare marko e saxwilly per i tantissimi aiuti che mi hano dato ad arrivare a questo obbiettivo e poi ringrazio ancora marko per i pesci che mi ha gentilmente venduto.allora l'acquario è un 100 litri,ho utilizzato 8 kg di sabbia finissima ed ero parito con 16 kg di sassi quelli blu che vedrete in foto ma poi grazie a marko che mi ha regalato delle rocce laviche l'ho riallestito completamente quindi credo che mo ci siano dentro 8kg di sassi più 4 legni.la popolazione è composta da:
4 labidochromis caeruleus 3 pseudotropheus chewere F1 tutti questi pesci sono fratelli dei cuccioli che adesso ha nella vasca di accrescimento.questo è tutto ora vi invio qualche foto.(scusate per la bassa qualità ma son fatte col cell.) |
Solo due consigli:
- visto che l'acquario é molto piccolo, controlla col tempo lo stato degli abitanti - sfondo nero, semplice cartoncino Ale |
ok grazie per i consigli starò attento,per il cartoncino non posso perchè si vede da tre lati e quindi d una parte starebbe male vedere un cartoncino nero. ;-) grazie e ciao
|
Ammazza quanta pubblicità Drayk! -05
E' un ragazzo molto diligente, vedrete che non avrà problemi! -78 In caso contrario, essendo molto vicino a casa mia, potrei sempre menarlo dal vivo! :-D :-D :-D :-D Avendo avuto un pò d'acqua delle mie vasche non vorrei che dovesse cambiare tutto prima del tempo per le numerose e precoci riproduzioni! -ROTFL- Marco. |
Certo il litraggio non è proprio adatto ad un Malawi.
Però il risultato estetico sembra buono, nel caso gli ospiti fossero troppi crescendo li puoi sempre riportare al pescarolo. :-D |
si è carino, l'anfora ed il fondo sono due elementi che mi lasciano perplessa.... ma nel complesso hai ricostruito un bell'habitat....
a quando la vasca da 300???!!!!! #18 |
perchè ti lasciano perplessa?per il 300 spero il prima possibile #18 #18 (genitori permettendo #09 )grazie e ciao
|
Bravo andrea...!!! Avevo già visto la vasca, ma voltevo farti i complimenti davanti a tutti i forumisti...
Mi fa piacere vedere che anke ragazzini della tua età trovino tempo per coltivare questa passione!!! Io non sono molto più vecchio di te, ma da quello che ho capito è da un po' che ci lavori con gli acquari, ho sentito delle tue esperienze con altri tipi di pesci... Complimenti ancora, cmq rompi le scatole ai tuoi per un'acquario più grande... Quello che hai ora ti sevirà come vasca di accrescimento!!!!!!!!!!!!!!!! :-D |
grazie sax per i complimento,in effetti è da un pò di anni che "lavoro" con gli acquari sono partito co i killyfish e sono arrivato al malawi :-) .ora l'unica cosa che mi aspetto sono tante soddisfazioni da questo nuovo "mondo".grazie e ciao
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:20. |