![]() |
zebrasoma flaveschens
Per voi in una vasca da 500 litri possono convivere due zebrasoma flaveschens mi spiego meglio ne ho gia una di 4 mesi in vasca ora devo fare un piacere ad un amico lo devo parcheggiare nella mia vasca per qualche mese.
Per voi si puo fare? lorenzo |
secondo me a parte il discorso dell'ecosistema spazio vitale dipende anche molto dal carattere del tuo zebrasoma che hai gia...io mi sono accorto di avere uno zebrassoma che e' uno spasso qualsiasi pesce tu inserisci non dice mai niente...e' davvero tranquillo (ma l'evevo gia' notato in negozio che era un bonaccione) e quindi secondo me dipende tanto dalla fortuna.In una vasca come la tua il mioi negoziante tine tre zebrasoma ed un leucosternon...
|
no ..
o uno o tanti !! |
dipende.....se vengono dala stessa nidiata,o sono abituati da piccoli a stare insieme, o sono e si riconoscono maschio e femmina non succede niente, ma se sono adulti e inseriti intempi diversi potrebbe anche scatenarsi una guerra in cui uno dei 2 muore...in natura non succede xché lo sconfitto fugge in altri territori, ma noi abbiamo 1 acquarioe da li dentro non si sfugge!!!
|
vai tranquillo, l'unico rischio che all'inizio si meneranno un po'. Quello che inserisci deve essere piu' grande di quello che hai gia ;-) oppure moootlo piu' piccolo ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:32. |