![]() |
Endler & Acquisti
Ciao!
ho visto una inserzione su ebay abbastanza sconcertante. Un tizio vende Endler Maschi a 15€ cadapesce -05 -05 -05 -05 -05 A parte che su Ebay non si potrebbero vendere gli animali (c'è anche un'altra inserzione con uno squalo nutrice) -04 ma a parte quello il prezzo mi sembra una follia!!! Tanto più che vende solo maschi, per le femmine dice di contattarlo "solo se seeriamente interessati alla riproduzione"... che ne pensate? Kimala |
Se riesce a trovare il gonzo che lo compra metto un'annuncio anche io..... :-D
|
Caspita, non pensavo che quei piccoli endler che mi hanno regalato potessero essere un simile investimento... :-D
|
azz 15 euro! sta fuorissimo questo...io li ho pagati 2.50! sia maschi che f!
|
Ci saranno ingenui che potrebber anche abboccare ovviamente #07
|
Si, il fatto è che non in tutta italia è facile trovarli purtroppo...
ma 15 euro... un vero furto! |
15 euro???????????????ma si droga sto tizio???????io la volta che li avevo pagati di più eravamo a 5 euro...erano veramente speciali,ma era già troppo x mè...dovrebbero andare dalle 3 alle 4 massimo!!!
|
assurdo...
ma su ebay ho visto che c'è proprio una voce apposita 'animali'... come è possibile se non si possono vendere? |
Forse hanno cambiato le regole da poco... io miricordo che quando mi sono iscritto non si poteva fare...
|
veramente su ebay c'é scritto articoli per animali!
non li spedisce e per convincere le persone fa leva sul pericolo di estizione, e paradossalmente vende anche quelli inrociati con snakeskin e spada inferiore #07 #07 #07 #07 #07 cosí rischi anche di ritrovarti un ibrido offerte??????? 0! :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:27. |