![]() |
ASTRONOTUS problemino!
Ciao a tutti.
Sono Michele, un nuovo utente e spero di scrivere nella sezione giusta. Ho da circa un mese acquistato 2 pesci oscar, alias astronotus e sto notando da circa una settimana che non sono pių come prima. Mi spiego meglio, prima erano vivaci e non stavano mai fermi, ora invece tendono a stare sul fondo mezzi sdraiati sulla ghiaia, specialmente dopo che gli do da mangiare. Poi il pių grande di circa 3 cm rincorre spesso il pių piccolo, non gli da tregua e lo confina in un angolino, e mi sa che si sta ammalando per questo. come posso evitare che si azzuffino? Ed č normale che i due se ne stannno sul fondo? E' un comportamento usuale per questi pesci? Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi risponderanno. ciao |
Conosci le esigenze di questo tipo di pinnuti????
|
Quote:
per il resto ho letto e mi hanno detto che sono pesci che non hanno gosse esigenze, ho l'areatore, un buon sistema di ricircolo dell'acqua, delle piantine. Non so ho pure messo il prodotto che fissa i metalli pesanti, rimuove il cloro ecc... Non so pių cosa fare e perchč si sentono cosė. ciao |
Quote:
Ciao Enrico |
ok grazie quindi chi me li ha venduti avrbbe dovuto dirmelo, mentre mi ha detto che non danno prblemi tra di loro.
E per il fatto che si coricano sulla ghiaia e sono poco vispi? |
inquanti litri li stai allevando questi "giganti"?
|
Quote:
Ciao Enrico |
spsoto in maōattie e ti chido il litraggio della vsca ed i valori principalino2 no3 ph grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:06. |