![]() |
Quanta fatica x un nano!!(nuove foto)
Ciao a tutti ...
da maggio mi sono imbattuto in questa avventura che come img è faticosa a differenza del dolce.. da sempre ho avuto vasche dolci e ne ho tuttora ma affascinato dal marino dopo il mio viaggio a sharm. La vasca è 50/30/30 illuminazione 72 wat a 6500K° bianca di cui 11watt blu 7kg di rocce e fondo 2-3 cm di sabbia "forse un po troppo grossa" filtro caricato con resine e carbone valori 1023 fosfati 0 nitrati 10/20 ph 8.1 temp 26/27 premetto che i valori sono stati misurati diverse volte e con testi di marca diversi e nn sempre coincidono tra le varie prove http://www.acquariofilia.biz/allegati/mio_197.jpg |
carino davvero...ma scusa quello al cento rosso porpora cosa sarebbe?
semplice alga rossa o forse proprio un crinoide???? #23 #23 |
alga rossa che ho comprato nel mercatino...
|
complimenti! Anche se con sabbia fine avrebbe avuto un altro impatto... #24
|
Quote:
x il resto che te ne pare? #17 |
La sabbia toglila, ma gradualmente. E non rimetterla subito, aspetta che la vasca maturi. Ogni cambiamento sempre lentamente
La roccia in alto a destra mi sembra troppo in alto. Cosa ci metti sopra? |
a movimento come stiamo????
cmq sostituisci le lampade e metti quelle da 10000k!!!!! ;-) |
Quote:
pensavo dei disco colorati...in alto a dx |
Quote:
la luce nn la cambierò xche x la distanza che ce tra le lampade e il fondo e sufficente e poi anche x il tipo di animali... :-) fappio mi ha dato una ottima spiegazione sulle lampade a 10000k° la profondita del mare e sui 10 metri se nn ricordo male comunque il princio è piu vai in profondita piu hai bisogno di k°.. comunque se vai sul mio topic in alghe infestanti ce la sua spiegazione... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:33. |