![]() |
Filtro esterno 60 lt .... in 32 cm
Scusate la domanda magari ripetuta 1000 e 1000 volte.
Vorrei sostituire il filtro interno (autocostruito) con uno esterno (per il momento non posso-voglio mettermi ancora dietro col fai-da-te). Però avrei un problema. Dovrebbe starci in una nicchia di 32-33 cm posta sotto l'acquario. Avrei comunque addocchiato come filtri : PRATIKO 100 PRIME 10 TETRA EX 600 ECCO 2232 Quindi mi interesserebbe sapere, da chi possiede ovviamente tali filtri, quali sono le dimensioni (ho pèroivato a contattare direttamente le case madri...ma nisba..). Vorrei le dimensioni giuste, non quelle riportate su cataloghi o peggio su alcuni siti on-line (che variano da sito a sito). In alternativo avevo pensato : o EDEN 501 (da far funzionare insieme a quello interno) o FAI-DA-TE (aspetterò che mi venga la voglia....e che abbia più tempo) Ho visto anche il eheim clasic 2211 (ma dicono che sia andato fuori produzione...:() Se mi potreste aiutare, vi ringrazio. Ciao |
Io ho l'EX600...le dimensioni sono:
Base 19x19 Testa 22x22 Altezza 32 Altezza compresi i rubinetti di mandata e ritorno 38 Tutto espresso in centimetri ovviamente... |
Grazie alex, (adesso posso depennare un filtro). Sotto con gli altri :)) ....comunque non credo che nessun filtro possa lavora, come dire, sdraiato. Giusto?
|
|
Nessun filtro può lavorare disteso, l'eden 501 è sicuramente il più piccolo il pratiko non ci stà sicuro per il prime non è specificata l'altezza con i raccordi dei tubi che sono cmq. regolabili come inclinazione ma certo non spariscono.
Ciao ;-) |
Quote:
Perchè se vado a vedere su questo sito : http://www.ilregnodellanatura.it/det...435595a9251656 sembrerebbe che per il pratiko 100 abbia dimensioni diverse. Comunque per il momento ti ringrazio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:45. |