![]() |
Votate tutti quì! e poi commentiamo!
Votate tutti su questo belsondaggio che ho trovato sulla Home!
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=7920 E poi commentimoquì visto che lì il gruppo è chiuso eriservato solo a moderatori e amministratori... Dai su facciamoci valere! :-)) ciao! :-)) |
Ma non c'era stato poko tempo fà un sondaggio del genere?:-D
|
a sì.... #12 #12 #12 ooops... vabbè ma non ho sbagliato io... l' amministratore che ha aperto quel topi....vabbè se volete lo continuiamo sennò chiudetelo...
ciao! :-)) |
OOOPs lo ha aperto marcoM... #12
|
ma dove stà il problema? è un sondaggio solo per i moderatori? se si.......che senso ha?
|
eh?io ho appena votato... #24
sono stato promosso???? :-D |
#23 #24 #24 ora che ci penso anche io avevo votato.... scusa FABY.... chiedo umilmente perdono per non avertelo detto prima!!!!
|
Non capisco perchè sia stato postato solo per i mod, ma se non vado errato se ne era fatto uno identico qui nel bar poco tempo fa, se lo volete riproporre credo non ci siano problemi ...
In ogni caso vi riporto la mia risposta: Non ho potuto rispondere perchè siccome predico bene ma razzolo male non hai previsto la mia opzione ... "fritto misto" ... :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Avevo letto la tua risposta Mario... eh eh eh
Comunque se non sbaglio è sulla pagina iniziale del forum, e possono votare tutti! (sempre che io non ricordi malissimo!!!) CONFERMO: Lo si può votare dalla pagina iniziale del Forum (passo più tempo lì che nei 3D!!) ... ed ho già votato io! |
sì votare possiamo votare tutti, ma lì noi non possiamo scrivere post... allora ho aperto questo per scrivere commenti... ;-)
Io ho vatato olandese... Voi??? su dai votate! ;-) ciao! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:26. |