![]() |
Xenia sciolta
Ho provato ad inserire una piccola colonia di xenia
Pensavo andasse bene poi quasta mattina non ho yrovato piu niente Cosa puo far scioglere una xenia in una notte? |
i valori come sono?
Cmq a volte gli xenidi hanno dei crash cioè senza apparente motivo crepano...magari una colonia che cresceva benissimo il giorno dopo muore e la figlia un po' + in la no.... |
Steppenn, hai per caso ricci in vasca?
|
Si due ricci.
I valori sembrano nella norma Ho un po di no3 dovuti alla morte di due lumache turbo e di un sarco , almeno penso Ho difficolta con ca e mg Ora comincio ad avere ciano Ancora in maturazione? |
direi ipotesi ricci se hai un diadema la probabilità che te l'abbi afatta fuori lui è alta.
Il mio mi distruggeva i discosoma. |
Ho provato ad inserire un'altra talea di xenia
I valori sono ottimi un po basso il calcio Anche questa appena dopo l'inserimento e tutta chiusa Mi sa che mi di all'ippica |
se l'hai appena messa...dalle tempo di ambientarsi...
|
usi il carbone?
mi ricordo di una vecchia discussione di qualcuno che inserendo il carbone faceva secca la xenia.. #24 #24 |
planetbaz, il carbone non 'c'entra io lo uso fisso e la xenia c'e' l'ho su vetri pompe....insomma ovunque.
Io proverei a fare un bel cambio. |
lo so che non centra.. ma ti ripeto che un paio d'anni fà un tizio disse che aveva tqanta xenia, mise una sera il carbone ela mattina la trovò sciolta.. me lo ricordo bene.. anche io ho sempre usato il carbone e non ho mai avuto problemi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:12. |