![]() |
Cayman 60..eccolo completo!!!!
Ragazzi finalmente ho completato il mio acquario..guardate un po e datemi consigli utili..oltre quelli che già mi avete dato..e vi ringrazio per questo!!!!
I valori: temp. 26 (adesso 28 per il caldo) ph 7.6 kh 3 gh 10 No2 0 No3 5 CO2 2 O2 8.2 Piante: Vallisneria spiralis, bacopa caroliniana, Anubias barteri, alternanthera reineckii, anubias heterophylla, echinodorus kompakta. |
molto bello!!!complimenti!
certo bisognerà aspettarne l'evoluzione delle piante,ma come iniziio non è male!!! inserirei una bella cryptocoryne davanti al tronco..e se ne hai la possibilità un bel pratino #25 |
"inserirei una bella cryptocoryne davanti al tronco..e se ne hai la possibilità un bel pratino"
Grazie intanto..il problema è la luce..so che il prato ha bisogno molta luce....intanto devono crescere dietro almeno coprono..poi se potrò aumentare la luce lasciando chiuso..lo farò. Inoltre non è un problema urgente..ma come si potano??!! #24 #24 |
#21 #21
|
bravo complimenti, #25 #25 #25 un bel pratino ci starebbe proprio a pennello #70 ,aumenta i w/l e vedrai ke piantando un bel pratino tipo calli andrai a rendere stupendo cio' ke e' gia' bello.COMPLIMENTI....BRAVO....
|
molto bella!
xò come echinodorus avrei prese la ozelot, a me piace di più...potresti sempre aggiungerla vicino alla kompakta :-)) |
Grazie ragazzi..il problema e che qua non ci sono tutte le piante..il mio è un paese....dovrei spostarmi abbastanza per trovare ciò che mi consigliate..intanto spero che campano queste..
1)come fertilizzante ne sto dando per ora uno della sera..5 ml a settimana..è poco??!! 2)come si potano le piante??!! 3)come aumento la luce nel mio acquario??!! |
Quote:
dai un occhio qui http://www.anubias.com. Spediscono anche con posta prioriteria a soli 2 €...richiedi il listino, io sono stato molto soddisfatto |
Bello,però il sasso l'avrei messo un po più piccolo perchè così nascondi le piante dietro al sasso :-)
|
a me piace, considerando che le piante sono giovani! :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) poi i litri rendono più difficile dare armonia all'arredamento. #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:41. |