![]() |
Aiuto allestimento acquario malawi
Vorrei allestire un acquario malawi per il mio Nimbochromis Livingstoni
che per il momento è prigioniero in un acquario da 60 lt. Insieme a lui vorrei mettere altri ciclidi, basterà un acquario di 200 lt. o devo optare per qualcosa di più grande? Eccovi qualche domanda: 1-chi posso mettere con lui? (è molto aggressivo, altri pesci, naturalmente "malconsigliati" dal negoziante-sono diventati il suo antipasto. 2-che fondale devo usare? (nell'acquario dove si trova in questo momento c'è un ghiaietto che lui continuamente sposta a tal punto da vedersi la lastra inferiore dell'acquario. Dimenticavo: sarà lungo circa 15 cm. Bene, fermiamoci qui, se siete disposti ad aiutarmi, avrei molte altre cose da chiarirmi... |
Quote:
|
Come mai così grande?
Ma perchè esagerate sempre quando parlate delle proporzioni di una vasca? -04 -04 Scherzo naturalmente...però...non sono un tantino esagerati?? #24 |
1° motivo: supera i 25 cm, credo
leggi qui http://www.malawicichlidhomepage.com...vinsgtoni.html vasca consigliata: 2,5 m - 1000 l e zietto avrebbe esagerato? :-D su dai! ;-) |
Okay per i 400 lt. -20 -20 (è il portafoglio che piange)
...e le risposte alle altre domande? |
Quote:
Dei Nimbo conosco solo il venustus e so che se non sono troppo grandi li lascia stare ma se tra occhio e croce in bocca ci sta....... Lascio cmq a chi ne sa più di me Quote:
|
Re: Aiuto allestimento acquario malawi
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:45. |