![]() |
Pomeriggio di bestemmie
Praticamente oggi ho tirato giu' tutto il calendario del 2006/2007/2008.
Il mio pesce lima oggi ha deciso di infilarsi dentro lo scarico della vasca, circa 60lt d'acqua traboccati sul pavimento , vasca di rabbocco svuotata, moglie notevolmente incazzata, ho finito 5 minuti fa di raccogliere acuqa dal pavimento, da solo perche' mia moglie se ne' andata dalla suocera, intimandomi di farle trovare tutto in ordine al rientro. Ho deciso mi faccio un sistema anti allagamento. -28d# -28d# -28d# -28d# |
NIKO, so che non serve a molto ma mi dispiace, sinceramente. per il sistema anti allagamento a cosa pensi? sarei interessato pure io.
ciaooooooooooooo |
un interruttore galleggiante di troppo pieno che blocca la risalita
|
NIKO, mi spiace... sei stato veramente sfortunato..
|
Sistema anti allagamento.... nulla di piu' semplice..... un buco al centro stanza collegato allo scarico....
Niko ma a casa tua hai lo scarico vicino e sotto il livello della vasca? azz... dovresti spaccare il pavimento.... Ahhhh meno male che tra un po' uscira' un prodotto presentato a Norimberga.... :-)) |
Si mi manca solo di spaccare il pavimento, cosi' mia moglie veramente fa le carte dall'avvocato
|
azzo che sfiga a me si era infilato un ocellaris ma per fortuna è arrivato in sump.
effettivamente ottima idea il sensore troppo pieno.... |
cioè, scusa se sn tardo ma nn ho capito, il tuo pesce lima occupava interamente il diametro dello scarico impedendo l'acqua d scendere??? ho capito bene???? #24 #24
|
NIKO, Ma una griglia davanti allo scarico no? #24
|
Quote:
Si il pesce lima era incastrato mezzo dentro e mezzo fuori. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:25. |