![]() |
rischio esplosione acquario?
ciao ho un acquario da 350 litri, il problema è che per tutta la lunghezza di uno spigolo, dove si inconrano i due vetri si muovono un po.................. -05 -05 -05 -05 -05
basta un po' di silicone per risolvere il problema? o rischio che esploda eallaghi la casa? |
la seconda che hai detto.
posta un foto, magari ti potremo aiutare meglio. |
Quote:
purtroppo dalla foto non si capirebbe. è toccando i due vetri e facendo un po' di forza che si vede che non solo saldi al massino.. è come se il silicone avesse perso forza... :-( |
allora forse con un po' di silicone riesci a risolvere il tutto...
|
okkio guarda che è pericoloso.......riduci il volume dellìacqua per abbassare la spinta e provvedi al più presto se possibile....
|
ma il silicone lo dovresi mettere all'interno perchè sia efficace. come fai?
|
guarda che salta tutto, svuota la vasca......
ma è di marca???? chiedi anche a chi te l'ha venduta se te la sostituisce, dato che presumo abbia meno di un anno di vita, no???? |
la vasca è ancora vuota.
ho deciso che scollo tutti i vetri e li rifaccio incollare da un vetraio. #24 poi sarà sicura vero? sapete quanto verrà a costarmi indicativamente? |
i vetri li hai già quindi il costo alla fine è del silicone + la mano d'opera.....
incollata di nuovo sarà certamente sicura, perchè tanto i vetri reggono, forse è rimasta una bolla d'aria nella siliconatura..... un vetraio non so però se te li incolla....... #24 se si, non penso più di 50€..... boh, dico una cifra.... #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:45. |