![]() |
Corydoras Pigmeus
Ciao!
volevo inserire quattro o cinque di questi simpatici pescetti nel mio nuovo 30 litri, dovrebbero starci assieme a degli endler. Non riesco però a trovare molte informazioni a riguardo. Consigliate o sconisgliate tale convivenza? 30 litri sono pochi per 4 cory e alcuni endler? Che valori dell'acqua necessitano sti pescetti? grazie mille a chi avrà il buon cuore di rispondermi. Kimala |
la convivenza non dovrebbe essere un problema.
Per i valori.. quando arrivo a casa controllo sull'aqualog, ma non credo ci siano problemi (ad ogni modo gli endler sono mooolto adattabili) |
Quote:
Ciao Enrico |
Direi che non ci sono problemi!
|
li ho cercati parecchio ma non li ho trovati. in negozio dicono che li perndono a prezzi altini (sui 6 euro ciascuno) solo su pernotazione (per cui dai un anticipo e se poi i pesci fossero visibilmente malati te li prendi lo stesso -28d# )...
nei vari siti li ho trovati solo su acquaingros e a soli 16,00 e qualche centesimo per un gruppo di 10.... ma per me 10 sono troppi :-D qualcuno sa dove potrei trovarli online, o magari in qualche negozio nei dintorni di perugia? grazie |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:25. |