![]() |
QUALCUNO SA DOVE TROVARE QUESTO BARATTOLO?
mi riferisco a questo in particolare....
http://www.acquaportal.it/Articoli/F...no/default.asp siccome non so come contattare chi ha fatto il lavoro,magari qualcuno sa dove si può reperire un barattolo uguale o simile per fare il filtro esterno (anche perchè esteticamente rimane molto più gradevole delle altre soluzioni fai da te ) grazie a tutti |
Ciao shark78, ne ho visti di simili al mercatone uno (trasparenti) ed al carrefour. Ciao
|
io non sono mai riuscito a TROVARLI INVECE...
|
nei supermercati nel reparto cucina, oppure negli agricenter (forse qui si trovano più in vetro).
|
Secondo me spendi più per fartelo con il barattolo che per uno usato sul mercatino che è completo di pompa tubi e materiali filtranti!!!!
Ciao |
Il proprietario l'ha preso all'ikea... :-)
|
proprio ieri sera sono stato da ikea ma hanno solo quelli in vetro con coperchio a pressione (assolutamenti inutilizzabili a tale scopo :-( )
mi viene il dubbio che o sia andato furoi catalogo (e quindi che l'avesse acquistato tempo fa) oppure che l'ikea di genova non ne sia fornita.... alla fine ho fatto 2 conti pompa euro 10 barattolo circa 6 euro materiali filtranti circa 5 euro (che se non sbaglio sarebbero da acquistare anche con filtro esterno nuovo) tubi e raccordi li ho già. costo totale 21 euro risparmio 39 euro ;-) per l'usato non ho trovato nulla nel mercatino....se dovesse capitare qualcosa certamente lascio perdere il fai da te... |
quanto ti costa un eden 501? #24
|
sicuramente converrebbe
ma qui http://www.acquaingros.it/filtroeste...14062921b24b43 lo indicano come filtro per acquari da 60 litri.....io netti ne ho minimo 80, non vorrei che alla fine non ce la faccia..... #24 |
raga ho trovato un bidoncino di vetro con tappo di plastica a vite ermetico di 5/7 lt!!
potrebbe fare a caso mio..?? il diametro sarà di 15 cm... mi indicate un progetto valido per la costruzione di un filtro di questo tipo??? shark, il bidoncino costa 3 euro.. se ti va bene vediamo quanto costa spedirlo e se ti va bene te lo spedisco io!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:41. |