![]() |
Che corydoras è?
scusate ma ho dei grossi dubbi sui corydoras che ospito #13 . come unica attenuante posso solo dire dire che neanche chi me li ha venduti è stato in grado di dirmelo #07 .
se qualcuno può essermi di aiuto. http://www.acquariofilia.biz/allegati/cory_934.jpeg |
Trilineatus ce li ho anch'io...
Per curiosità, quanto li hai pagati? |
scusate se mi intrometto....che esigenze hanno questi cory?
sono proprio belli!!!! #36# |
Non hanno grosse esigenze... mangiano gli avanzi di cibo che si depositano sul fondo (sono pesci di fondo) ma è meglio integrare la loro dieta con rotelle di zucchine bollite o piselli (io ho provato anche con pezzetti di frutta). Inoltre vendono del mangime in pasticca che affonda. Io tramite un tubicino le faccio cadere dove voglio e gli altri pesci non le mangiano prima che arrivino sul fondo. Sono pesci abbastanza robusti... forse solo i corydoras aeneus albini sono un po' più delicati :-) Vivono bene in acque basiche e acide. Hanno un comportamento abbastanza interessate #25 alla fine sono pure meglio di molti pesci superblasonati #24
ce ne sono di tanti tipi.. ecco alcuni http://upload.wikimedia.org/wikipedi...-Corydoras.jpg |
I miei sono molto timidi...i tuoi?
|
io ho gli aeneus, ma ora che ho visto questi..... #24
quasi quasi faccio un cambio... #22 #22 #22 |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Anche i miei stanno sempre nascosti e non ho caridine...
36€ per 4 pesci che per quanto belli è ai limiti dell'impossibile vedere... #23 |
che vuoi ... sono così carini.
ma tu quanto li paghi? giusto per la cronaca, visto che la distanza rende poco conveniente la cosa. |
36€ per 4 pesci
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:53. |