![]() |
Grado Red Cristal
chi compra red cristal si ritrova sempre davanti delle sigle tipo S, SS
e a volte quando si confrontano le nostre con delle foto ci accorgiamo che sono diverse in internet ho trovato una foto che spiega come distinguere il crado delle nostre red cristal la posto sperando che a qualcuno possa servire http://www.acquariofilia.biz/allegat...grades_840.gif |
mi sa che in italia si trovano solo le grado C cioè le più ciofega!!! :-D :-D :-D -28d#
|
Anche perchè nn molti sono disposti a spendere da 15 a 100 euro per una caridina -05
|
mai viste le red dal vivo....le sto cercando ma a Cremona e dintorni non se ne trovano...
|
se poi vogliamo aggiungere quelle top ci sono le mosura...
http://www.shrimpnow.com/forums/showthread.php?t=1377 i costi arrivano fino a 1000 dollari....l'una!!! Si cmq come dice cri in italia si troano praticamente solo le C e le B.....giusto se compri in germania puoi avere le B o superiori.. ciao1 |
Ma se ho una caridina ti grado inferiore rimarrà sempre di quel grado o con le nuove nascita il grado aumenta?
|
Puoi selezionarle per ottenere gradi superiori, ma se le lasci riprodurre senza selezione possono anche avere una qualità - quindi un grado - inferiori
|
Quote:
Mettiti sotto e tra quelche anno ne riparliamo :-D :-D :-D CIao ;-) |
Cri io fin'ora ho trovato solo B (al max) in Italia, io pensavo, prossimamente di "ordinare" delle A oppure, portafoglio permettendo, qualcosa di meglio dalla Germania, se ne trovo...se vuoi si può fare insieme, visto che stai qui vicino :-))
voi avete notizie di gente che ha caridine di questi gradi in europa?...farmele spedire dal giappone/taiwan/singapore mi costerebbe un botto, e non saprei nemmeno come fare.... -04 Btw, io sto a pontevico :-)) |
In germania ne trovi senza problemi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:25. |