![]() |
Mobile 200 x 50 x 60
Ho fatto una ricerca per trovare dei messaggi che potessero aiutarmi, ma nessuno mi ha dato le informazioni di cui ho bisogno.
Ho la necessità di sapere dove posso trovare e quanto può costare un mobile che possa supportare e sopportare una vasca 200 x 50 x 60. Secondo voi, posso anche costruirlo da solo facendomi tagliare i pezzi? Dove posso trovare un progetto di tavolo? Grazie per tutto l'aiuto che potete darmi a riguardo.... Jighen |
ciao!
Considerando che il tuo acquario avrebbe una portata di ben 600 litri ed un peso di almeno 800-900 chili credo che ti servirà un mobile (ed un pavimento #36# ) assolutamente resistente!!!! Se guardi su abissi.com troverai modelli di mobili da poter copiare (dato che il più grande è 150x51 cm) per una eventuale autocostruzione. Se vuoi posso darti informazioni sulla costruzione in legno, dato che per hobby mi diverto a creare mobili vari per casa mia!!! Ale |
Ciao
Puoi costruirlo tu utilizzando ad esempio i profilati in alluminio della Bosch-Rexton (li trovi anche su RS), oppure puoi farti fare da un fabbro un telaio in acciaio che poi vernicerai (o porterai in carrozzeria). Poi li puoi pannellare secondo i tuoi gusti Luca |
l'ultima soluzione è la più economica se pensi al fai da te, escludi di usare il legno, anche il più scrauso costa troppo, o meglio va oltre quello che costa ad esempio su aquaingross( per il tuo 259euro).
ciao Luca |
quelle che hai messo in oggetto sono le misure per un poseidon 200 il mobile è con due ante però è alto 70cm.
http://www.acquaingros.it/mobilepera...471863153fee0c |
bravo tuko io non sapevo come mettere il link, ma è proprio quello.
ciao luca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:15. |