![]() |
aiutoo!
ciao a tutti.nel mio 125lt ho una crysiprera da circa 15 giorni sana e vegeta, oggi vado in un negozio di acquari per trovare un compagno idoneo al mio pesciolino e mi rifilano uno pseudo paccagnelle il quale attacca già il mio crysiptera...adesso sembra che il nuovo arrivato abbia preso lui il dominio della vasca mentre l'altro impaurito sta sempre vicino al bocchettone del filtro.Domanda ma non doveva essere un pesce di comunità....cosa posso fare , aspetto devo riportarlo? aspetto vostri suggerimenti.Grazie
|
Aspetta almeno un altro paio di giorni.. comunque sono entrambi due pesci che le comunità le massacrano... sono parecchio aggressivi entrambi.
dagli un po' di tempo.. se vedi che non si calmano riporta l'ultimo arrivato al negozio. |
Quote:
|
stefano69, sono pesci molto molto tranquillo .. al limite del troppo tranquilli, nel senso che possono soffrire pesci molto più vivaci.
Combattono i propri simili non gli altri. |
bè .. il crysiprera non è molto tranquillo !!
proprio per niente !! |
A me il crysiptera rompe le scatole a chiunque metta in vasca. Ha lasciato stare solo i "vecchi" ospiti, tutti gli altri li attacca regolarmente. Ho messo un gramma loreto (dopo aver chiesto al negoziante, che mi ha rassicurato sul fatto che non ci sarebbe stato problema -04 ) e solo adesso, dopo 3 settimane, lo lascia stare..sempre che stia nella metà vasca dove il chrysiptera ha deciso che deve stare!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34. |