![]() |
Cambiuo filtro interno ad esterno
Salve a tutti,in questi giorni mi arriva per il mio acquario da 100lt questo filtro: Filtro esterno PRIME10
Innesco automatico. Dotato di chiusura di sicurezza. Manico di trasporto. Piedini di gomma antistriscio. Rubinetti orientabili. Contenitore dei materiali filtranti con manico. Clips di chiusura a tenuta stagna. Portata max. (l/h) 300 Potenza (W) 230/240V – 50/60 Hz 10 potenza (W) 115 V – 60 Hz 10 volume filtrante (l) 1.5 (90 cu. in.) per acquari da litri 80-150 (21 – 40 gal) Volevo sapere cosa devo fare, nel senso tolgo subito il filtro interno? Sposto i canolicchi dal filtro interno a quello esterno? Ciao a tutti #19 |
usa la funzione "cerca".
se n'e' parlato decine di volte. :-) |
non sono riuscito a trovare un link dove parla del cambio, mi potete aiutare a trovare un link, dove spiega tutto? grazie mille
|
potresti trasferire parte dei cannolicchi del tuo filtro interno in quello esterno così acceleri la maturazione del filtro e poi lo fai andare per un paio di settimane contemporaneamente a quello interno,dopodichè lo potrai anche far funzionare da solo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:08. |