![]() |
Scalari maschi con apparato riproduttore sempre in vista....
...Perchè???C'è qualcosa che non va o deve essere così?Ho 5 scalari,2 grandi e tre più piccolini....3 sono sicuramente maschi ed hanno sempre il cono fuori gli altri due dovrebbero essere due femmine,di una ne sono quasi sicura,ma è difficile,perchè questi ultimi non hanno l'apparato riproduttore ben evidente.....
Mi devo preoccupare o è solo un segno di territorialità o di lotta per la femmina????Per il resto stanno bene,respiro e branchie a posto e squame perfette....code anche! Bho!!! -05 |
scalari nudisti? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
naturalmente scherzo #70 |
Secondo me c'è poco da scherzare..... -04
Scherzo! :-D :-D :-D :-D Però sono un pò preoccupata....mai visto questo comportamento!!! |
#24 normalmente l'apparato riproduttore è bene in vista da qualche giorno prima della deposizione fino alla fine di questa ma se la coppia è abbastanza matura e non è alla prima deposizione si continua a vedere bene la differenza fra M e F anche se non sono prossimi alla deposizione
altro non so...saranno un pò esibizionisti! :-D |
Gli adulti sono due maschi,gli altri sono piccolini.....ca 5 cm senza pinne
|
gli si sarà bloccato il sistema di chiusura del coso.... :-D :-D
non preoccuparti, magari sono convinti che ci sia qualche femmina incinta e quindi si preparano.... |
Strano... Non è per caso il foro di uscita delle feci?
|
PEnso proprio di no....vi servono delle foto????
|
Non importa... Magari osservali dopo avergli dato da mangiare.
|
Dimenticavo.... #23 ho già fatto questa prova........risposta negativa,non è il foro di uscita delle feci!!! #07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:04. |