![]() |
guppa chiara incinta
ho una guppa chiara di carnagione.è incinta e bene anche,in trasparenza altre altre guppe si vede la macchia nera e i puntini neri degli occhi degli avanotti..in quesa invece la macchia è chiara e non si notano i puntini nei...
strano vero?? |
io non li ho mai notati i puntini neri cioè gli occhi degli avanotti!
|
Quote:
|
nella norma, quoto. la macchia può essere chiara e rossastra anziché nera, specilamente nelle guppe chiare tipo base blond.
Gli occhi degli avannotti si possono notare (e non è la norma) tramite uno zoom, non ad occhio nudo a menio che tu non abbia una vista fuori dal normale! ;-) |
-05
alora io possiedo una vista fuori dal normale :-)) mi capita a volte di vedere le femmine, di colore base gray, negli ultimi giorni della gravidanza con la macchia piena di piccoli occhietti argentati #21 Certo non sempre succede #36# da provare #36# |
io ho abitudine di guardare i miei pesci con una lente d'ingrandimento..si vedono benissimo gli occhi e pure come si muovono nella pancia...
|
Quote:
|
oddio!! addirittura come si muovono gli avannotti nella pancia della mamma... allora so' proprio cecato :-D
|
che si muovono io no ma vabbè -28d#
davvero li vedi muoversi quando la guppa si muove a sua volta? -05 |
Se la "pescia" è chiara gli avannotti saranno giustamente chiari...cmq x gli occhietti quoto chi dice che son ben visibili...senza troppi problemi!!! :-) :-) :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26. |