![]() |
che pesci contro aiptsie?
ciao a tutti volevo sapere se esiste qualche pesce contro le odiose aiptasie
se esiste dove posso comprarlo se qualcuno di voi gia l ha fatto ?? grazie |
sixwac1, contro le aiptasie c'è il Chelmon rostratus, io ce l'ho in vasca e da quando c'è lui non ci sono più loro... devi solo stare attento che è un pesce difficile da acclimatare e se non mangia già in negozio sicuramente nel giro di poco tempo muore...
quindi consiglio vivamente di prendere esemplari in salute e che mangino senza problemi... attenzione che il nostro amico non può convivere con spirografi e bivalvi, quindi in presenza di tridacne te lo sconsiglio vivamente ;-) |
acreichtys tomentosus...
|
pronti....... :-)) :-))
http://www.recif-france.com/Articles...Acreichtys.htm |
su internet dove posso trovarlo e acquistarlo
possibile che nessuno lo abbia grazie |
l'acreichtys tomentosus non è facile da trovare ti devi affidare ad un negoziante che te lo ordina e con un po di fortuna ti arriva ;-)
|
a bologna si trova facilmente... ovviamente è sicuro al 90% non al 100%... in alcuni casi non le mangia... ma sembra che la probabilità che le mangi sia molto più alta di quella del chelmon...
|
qualcuno di voi potrebbe ordinarmelo e spedire??
quanto sarebbe la spesa totalecompresa spedizione?? |
e se metti qualche wundermanny??
meno difficili da acclimatare del chelmon..... :-)) |
sixwac1, a me sembra proprio di averlo visto da Acquario Mediterraneo a Milano.....mi sembrava proprio lui.....fino a giovedì (sempre che sia lui) ce l'aveva ancora....
CIKO, ma siamo sicuri che si pappino le aiptasie ? io ho sentito cose discordanti ...... va a finire che popolo con chelmon, wundermanni e tormentosus.....e fanc -04 -04 lo le aiptasie !!!!!!! #18 #18 #18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:56. |