![]() |
Arcadia t5 4x39w è ok per il dolce?
Ciao a tutti,
ho una domanda da porvi, secondo voi una plafoniera arcadia t5 4x39w è troppo potente per un'acquario 90x45x50h ? Quali neon devo montare? Grazie per l'aiuto ciao Teo |
Provo a riformulare la domanda, magari qualcuno mi risponde... #07 #07
Appurato che 4x39w nella mia vasca sono ok, quale gradazione kelvin dovrei scegliere per i 4 neon? Grazie ciao Teo |
la risposta e' nei vecchi topic.. :-))
decine di volte.. |
Se la ricerca nel forum funzionasse come si deve la userei volentieri!!!!
|
se non riesci a trovare la chiave di ricerca giusta.. basta dare una letta ai post che si vedono nella prima pagina.
ce ne sono piu' d'uno nel quale si parla della stessa cosa. |
Si ma allora se tutti rispondono cosi, chiudiamo pure il forum e ogni volta che abbiamo bisogno andiamo nei vari link.Magari mettiamo un sms registrato che ogni volta che faccio una domanda mi dice dove devo guardare.....bello schifo!!!!
Se uno chiede ,secondo me si deve rispondere, non sempre dire, vai li o vai la!!!! |
Altrimenti uno sta zitto,che fa più bella figura!!!!!!!
|
abituato a farti preparare la pappa dalla mamma tutti i giorni, eh?
nella sezione "illuminazione" di questo forum purtroppo nel 90% dei topic si leggono le stesse domande. non e' bello continuare a rispondere sempre le stesse cose (ed e' anche piuttosto inutile): si perde un sacco di tempo per nulla. |
ale.com non voglio essere polemico ma so usare benissimo internet e so come usare le chiavi di ricerca, il fatto è che ogni volta che faccio una ricerca, entro in un topic, leggo e clicco sul tasto "back" del browser.
Risultato? page expired... E' un problema tecnico. Non mettere in discussione le capacità di chi non conosci perchè rischi solo brutte figure. -04 -04 Pappa pronta io? Non mi conosci proprio #07 #07 Ciao Teo |
Quote:
Hai mai provato ad usare dei browser che sfruttano il "tabbed browser" come Firefox od Opera ? In forum come questo (molto vivace ed articolato) sono una manna dal cielo in quanto ti permettono di avere decine di pagine aperte contemporaneamente senza avere la barra degli strumenti incasinatissima |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:14. |