![]() |
URGENTE!!! SI REGALA CUCCIOLA DI DOBERMANN!!!!
Cari forumisti.
Una coppia di amici ha preso circa due settimane fa una bellissima cucciola di dobermann di poco più di 3 mesi, ma ora, per problemi di lavoro non possono più seguirla come vogliono. Loro sono disperati, perchè ci tengono troppo a Dea (il nome della cagna), ma la padrona ha ricevuto un'offerta di lavoro per la quale deve stare fuori almeno tre giorni a settimana e dato che il marito lavora tutto il giorno, la cagna resterebbe sola per gran parte del tempo e hanno deciso, a malincuore, di cederla gratuitamente pur di darla via entro domenica, sia per non farla stare sola, sia per non affezionarcisi a tal punto da avere veramente il cuore spezzato (ma già ce l'hanno secondo me). La cagna è stata pagata 750 euro e con lei cedono anche il trasportino (altri 120 euro) e i tanti accessori che hanno acquistato. Io e mia moglie stavamo pensando di prenderla noi, dato che abbiamo già un dobermann e un'altra cagnetta, ma presto nascerà un secondo figlio, quindi al momento non crediamo di poterla seguire in modo adeguato e il che mi dispiace moltissimo, perchè la cagna è veramente bellissima!! E' figlia, e non lo dico tanto per dire, del campione del mondo di quest'anno e cioè Pathos delle Querce nere (ecco il sito http://www.dellequercenere.com/pathos.htm) e se volete conferma potete visitare il sito www.ildobermann.it che è il sito dell'AIAD (associazione Italiana Amatori Dobermann) e consultare le classifiche del Campionato Mondiale di Allevamento IDC 2006. La cagna è di colore Marrone (esistono anche i dobermann marroni per chi non lo sapesse) ed è la migliore femmina marrone della cucciolata fatta da uno degli allevatori più apprezzati della Campania. Insomma... sulla cagna non si discute, ma penso che per chi ama gli animali non è il pedigree che fa la differenza, ma in questo caso c'è e anche di alto valore, quindi meglio ;-) Naturalmente verrà ceduto anche il pedigree e il libretto sanitario (ha già fatto tutte le vaccinazioni del caso e anche qui almeno altri 200 euro risparmiati). RIPETO, LA CAGNA VIENE CEDUTA GRATUITAMENTE E SI RICHIEDE ANCHE LA MASSIMA SERIETà NEL GESTIRLA E NEL VOLERGLI BENE. Un dobermann è un cane da appartamento, ma si adatta anche in giardino naturalmente, ma sicuramente preferisce stare sempre a contatto con il padrone. Le femmine sono molto più gestibili dei maschi e Dea, nel caso specifico, è molto dolce e affettuosa e oltretutto molto, ma molto buona. Se siete interessati entro domani pomeriggio dovete farmi sapere qualcosa, perchè entro domenica la vogliono dare via o la riporteranno in campania dall'allevatore, perchè sola non la vogliono lasciare. PER CHI FOSSE INTERESSATO, MI CHIAMI AL 3294003235. CIAO!! ;-) |
marco se ne può parlare, stavo pensando di prendere un cucciolo...
|
Zenith... ti prego prendilaaaaaa! Un po' ti conosco e sicuramente preferisco che la prenda una persona a me conosciuta che uno che non conosco.
Ripeto, la cagna è favolosa ed è, se uno vuole, anche una cagna da concorso! Che poi tu sei in una zona dove raggiungi facilmente tutti gli incontri dell'AIAD e quindi te la spassi anche. Ma a prescindere da questo, hai un cane di razza, altamente selezionato e senza spendere una lira e diciamocelo francamente... questo non guasta affatto :-)) Pensaci stanotte... e magari ci sentiamo domani. Ciao ;-) |
ho visto l'annuncio della cucciola di dobermann!io sarei molto interessata vorrei sapere se è possibile vedere il cane anche questa domenica!rispondente al più presto!
|
Il cane, eventualmente, è visibile domani, cioè Sabato e cmq se si viene qui è per prenderla e non per vederla, perchè la cucciola è stupenda, sia di carattere che morfologicamente.
Ciao ;-) |
Ciao,
E S A G E R A T A !! Sarei corso subito a prenderla io, ho il problema che sono in parola per il Tibetan Mastiff e Martedi Mattina mi incontro in rep. ceca con l'allevatore. Forza ragazzi che da quando ho letto è un stupendo cane !! |
Marco.... prendila tu ..... :-)) :-))
|
sei riuscito a trovare casa per dea?
|
Ciao
Sono in contatto con il padrone telefonicamente....... Stiamo eseguendo una prova di una settimana, prima di portarla qui con Me se la prova non andasse a buon fine. La prox settimana vi so dire come è andata a finire la prova. Ciao Fabio. |
Ciao Marco,
io sono interessato,se la cucciola è ancora disponibile! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:34. |