![]() |
lampade pl da mettere in nanoreef 30 lordi
allora ho un mirabello 30, lo faccio diventare nanoreef, mi autocostruisco una plafoniera con lampade pl, pensavo di mettere 2 pl da 36W, una bianca 10000k ed una bianca e blu, poi la luce lunare la faccio con una striscia di led blu e pensavo di tenerla sempre accesa.
la lampade le prendo da acquaingross visto che qui in giro da me non se ne trovano... che dite, vanno bene? |
visto che ti costruisci la plafo puoi farla con tre lampade 2X36 bianche da 10000k+ 1 blu attinica. le 50e 50 non sono il massimo ;-)
quelle che a acquaingross vanno bene ;-) io la luce lunare la faccio accendere dopo la spegnimento della blu praticamente rimane accesa tutta la notte #19 ciao #18 #18 #18 |
Quote:
|
se ne riesci a mettere 3, come dice thomaz, sei a cavallo! in ogni caso cerca di evitare le 50-50 e, se riesci ad infilarne solo due, ti conviene soprassedere sulla luce blu e magari prendere due 12500K
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
per la corrente non preoccupari, ho preso svariate volte la 220 e anche la 380 :P ma di quella solo una fase... Vedo di fare una cosa a prova di acqua e di corti circuiti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:08. |