![]() |
mi arrivano 2 rocce vive in regalo ...
mi arrivano 2 rocce vive in regalo.
dopo 12 ore nella scatola in polistirolo, le metterò nel mio acquario. arrivano da acquario sicuro e maturo. le immergo punto e basta oppure??? le lascio in acqua preparata x qualche ora a "spurgare"??? non so proprio ;-((( |
Mettile punto e basta al limite sciacquale con acqua salata....se arrivano da un acquario funzionante sono ok........in ogni caso per spurgare servono mesi non ore.....quindi.......
poi dipende dalla percentuale in peso rispetto a quelle che hai già..... se ne hai 50 Kg e ti arrivano due rocce spurgate o meno si mettono...non cambia nulla......se ho 50 kg e ne devo mettere altri 20 allora innesco un'altro processo di maturazione...... |
ma sei veramente sicuro di metterle in vasca?? io personalmente non mi fido di nessuna vasca di altre persone..
|
allora sei fregato Pack.... non potrai mai cambiare vasca e prenderne una più grande perchè ti dovresti fidare ancora meno di quelle dei negozianti..... :-D
|
due rocce su 25kg... mettile subito e basta #22
|
ma infatti se rifaccio la vasca nuova io riparto SEMPRE con rocce NUOVE SEMPRE DA SPURGARE. ;-)
le rocce quando le prendo dal sestini non le faccio quasi neanche arrivare nelle vasche del negozio.. cappitto mi hai?? #19 |
fico! quando le vendi fammi un fischio ;-)
|
ok...così con i tuoi soldi ci compro quelle belle nuove!!! #19
|
LOL #17
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:57. |