![]() |
decisione finale:fondo (ada-dennerle)o(akadama e pozzolana)?
per piacere fatemi prendere una volta per tutte questa benedetta decisione:
acquario di 40 litri tante piante luce 0,6 w/l, si preferisce fondo tipo il deponit mix-acqua soil oppure mi indirizzo sulla tecnica akadama,pozzolana e osmocote(http://www.walterperis.it/allestire/...olino_1999.htm) per favore fatemi comprare uno di questi prodotti così faccio partire la vasca!. grazie a tutti in anticipo |
Io ti consiglio l'aqua soil, anche io devo allestire ancora l'acquario ma ho deciso di fare così: 2/3 cm di power sand special, altri 2/3 cm di aqua soil amazonia e infine sul dananti una spruzzatina di sabia bianca del rio negro. Tieni presente che dovrei riprodurre un biotopo amazzonico.
|
ma dopo suguirai tutta la lninea ada relativa ai fertilizzanti liquidi?
|
questo non lo so ancora, i fertilizzanti devo ancora decidere, però ho sentito che si possono tranquillamente usare altri fertilizzanti su fondo ADA. Cmq da quello che ho capito anche la linea di fertilizzanti è ottima, e tra l'altro molto pratica perchè ha il becuccio a pressione, sai tipo quello del sapone liquido? così non ci sono problemi sui dosaggi, ne metti preciso quanto serve. Senti però anche qulacun'altro per i fertilizzanti....
|
si ma ADA ti svuota il portafogli!!!
|
secondo me vai di akadama rigorosamente originale ( e identica alla amazonia di ada) e usa tutta la linea di fertilizzanti licquidi della sachem ottimi e a prezzi ragionevoli ciao
|
l'aqua soil 13 € akadama 10€. a questo punto vado sul sicuro con ada
|
che ne dite di un accoppiamento deponit-akadama??Inutile?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:04. |