AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ma esiste ancora Acquaportal? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=550222)

kurtzisa 02-12-2025 18:18

ma esiste ancora Acquaportal?

3 utenti connessi, tra cui io e 2115 visitatori... quindi bot, ia ecc ecc...

tanti nuovi messaggi, nessuno che risponde...

gerry 02-12-2025 20:25

Siamo pochissimi, sicuramente AP non è chiusa, ma dire che viene seguita in modo assiduo è impossibile
Tra quelli “storici” in pochi hanno ancora la vasca , i nuovi seguono i vari gruppi su fb

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

kurtzisa 03-12-2025 18:11

e' un peccato anche prechè su Fb c'è della monnezza assurda, infatti non ho più nessun social...

Emiliano98 15-12-2025 13:52

Ciao, mi sono autenticato oggi dopo anni che non lo facevo, così per curiosità. Purtroppo la situazione forum in generale è questa al giorno d'oggi. Da quando si utilizza unicamente FB c'è stato un grande tracollo delle informazioni che circolano, con finti guru che creano gruppi su gruppi per qualche mania di protagonismo. Mi manca l'era dei forum, si imparava veramente tanto e si leggevano discussioni di qualità.

gerry 15-12-2025 23:23

Quote:

Originariamente inviata da Emiliano98 (Messaggio 1062978891)
Ciao, mi sono autenticato oggi dopo anni che non lo facevo, così per curiosità. Purtroppo la situazione forum in generale è questa al giorno d'oggi. Da quando si utilizza unicamente FB c'è stato un grande tracollo delle informazioni che circolano, con finti guru che creano gruppi su gruppi per qualche mania di protagonismo. Mi manca l'era dei forum, si imparava veramente tanto e si leggevano discussioni di qualità.

Purtroppo non credo si possa tornare indietro
Oramai siamo sempre meno e sempre più frazionati nei vari social

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

malù 26-12-2025 02:03

Quote:

Originariamente inviata da Emiliano98 (Messaggio 1062978891)

Eccolo il buon Emiliano, la "nostra" ex piccola peste :-D:-D:-D......adesso ti sarai fatto uomo #28#28

Sago1985 13-01-2026 19:38

Che peccato..

ignaziomanca 13-01-2026 23:46

sono iscritto da poco ma rispondo sempre ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:48.