![]() |
Come allestirlo? Che pesci mettere?
Buon giorno abito prov Frosinone,come potrei ALLESTIRLO?vorrei se spendere pochissimo!!
che pesci potrei mettere senza usare riscaldatore ne refrigeratore? ho una -Vasca aperta 150x40HX50L. con tirante centrale. -MOBILE IN FERRO CON ANTE misura 150X50 -SCHIUMATOIO DELTEC MCE 600. -POMPA MOVIMENTO JEBAO SW-8 COMPLETO -FILTRO ESTERNO JBL CRISTAL PROFI E 902 green line, VORREI ALLESTIRLO,ma senza usare ne riscaldatore ne refrigeratore. Dentro casa dove ho la vasca ho unA temperatura Inverno circa 16/18 gradi estate 28/30 gradi. Che pesci potrei mettere??CICLIDI che ne pensate o ditemi voi? |
ciao,
non penso che serva lo schiumatoio. Ti giro questa discussione di qualche annetto fa...ma si parlava di ciclidi nani. La tua vasca è , facendo i conti a mente, 300l http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=324926 consiglierei i Gimnogeophagus, perchè li ho avuti in 400 l...una coppia che figliava tantissimo. Unico problema...non si piazzano facilmente e non puoi riempirti la vasca di pesci che raggiungono i 15-18 cm |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:08. |