![]() |
pesci per marino
vasca 135x55x50h vorrei inserire dei pesci faccio un elenco di cio che ho in vasca e di quello che vorrei inserire naturalmente alcuni
in vasca 3 chromis virdis 2 pagliacci 1 lysmata ambroinensis e 2 quelli rossi 2 granchi mitras 2 stenopus hispidus 1 acantur olivaceus 3 lumache turbo 1 anthias 1 labroides dimitiatus volevo inserire acquistando se valido da masterfisch ( in zona non trovo nulla se non a costi eeeelevati ) centropige bicolor ( ho letto che in vasca resistono solo 1 anno ,non mi va di acquistarlo se e' vero ) in alternativa quale ecsenius midas altri 34 lysmata ctenochaetus zebrazoma quale eventualmente dimenticavo anche pesce farfalle colorati tipo Heniochus Acuminatus e se hai altri nome bene grazie l'importante che tra di loro siano compatibili e che non mi aggrediscono i coralli visto come sono cresciuti ripeto l'importante che non mi distruggano i coralli e non mi disturbano i lysmata ect |
Ciao, penso solo che 34 lysmata siano un pelo troppi [emoji28][emoji28]
Scherzo, con quel litraggio non avrai problemi [emoji16][emoji16][emoji1303][emoji1303] Inviato dal mio RMO-NX1 utilizzando Tapatalk |
scusa errore intendevo inserirne ancora 3/4 per il resto
|
pesci per marino
Quote:
Occhio ai pesci farfalla, heniocus ecc ecc, non sono reef safe . Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio RMO-NX1 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:02. |