![]() |
Quale tipo di silicone?
Sto risistemando la vasca... seguendo i consigli e spunti di questo sito!
Sapete dirmi che tipo di silicone (possibilmente nero) posso utilizzare in vasca senza arrecare danni? Devo semplicemente riattaccare una basetta di plastica all'opaline... thanks |
basta che sia silicone acetico NON antimuffa uno vale l'altro
|
Ma il silicone antimuffa .... perchè no???
mi sapete rispondere??? tenkiu max |
perchè rilascia sostanze nocive
|
cmq i siliconi per acquari dovrebbero essere puri mentre quelli tipo saratoga sono dei tagliati
|
Down Corning e general elettric sono le due ditte che producono silicone al mondo.
Le altre marche sono dei tagli. Ti basta silicone acetico nero saratoga oppure wurt se lo trovi è meglio utilizzare quello Neutro Henkel ci mette di + a seccare ma credo sia meglio! Ciao |
per aggiustare il mio acquarietto il vetraio ha usato del saratora nero.. da quello che ho visto su internet (almeno credo che sia lo stesso) dovrebbe essere atossico!
Quote:
|
Quote:
che mi dite mi muoiono i pesci quando li metto???? e che sostanze emana????? aiuto!!!! no mi dite cosi!!! se avvio l'acquario una 30 di giorni si vede se e' tossico solo con le piante?? grazie10000 |
#36# Mi sono informato da uno degli acquaristi + conosciuti di Roma;
" il silicone acetico antimuffa non da' problemi di tossicita'" usano la stesso silicone che ho usato io da 20 anni su dolce e salato,...menomale! :-)) Saluti |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:22. |