![]() |
Convivenza Caridina Japonica - Carassius
Ciao a tutti,
ho cercato sul forum ma non ho trovato quello che mi interessava. Ho in vasca, per ora, 3 Carassius, due cometa e un orifiamma. Vorrei inserire delle Caridina Japonica, ci potrebbero essere problemi di convivenza tra queste ultime e i pesciotti? Grazie in anticipo, zioBr1 |
Nessuno ha notizie da darmi? -28d#
|
premettendo che non ho mai avuto i carassius
gli orifiamma sono lenti e quindi non credo che costituiscono un problema, mentre i cometa sono piú veloci, giusto? detto questo, se una caridina va a portata di bocca di un pesce rosso credo che verrebbe masticato senza problemi naturalmente aspetta altri consigli prima di prendere una decisione |
Non credo ci siano problema. Anch'io ho 3 carassius ed ho appena messo in vasca 4 caridina. Ho chiesto nel forum e mi hanno assicurano...no problem. Anche il pescivendolo non ha fatto problemi ed è proprio in gamba (per mia fortuna: non se ne trovano molti in giro!!)
Ciao laura |
sbagliato ancora #07
|
Nessuno ha altre notizie?
|
Vuoi un consiglio spassionato,da una che ha avuto la brillante idea
di abbinare Oranda a Caridine?... Ma lo sai che durante il banchetto quegli sfacciati degli Oranda mi hanno chiesto se gli passavo la maionese? Scherzi a parte,te lo sconsiglio davvero... Se proprio vuoi dei compagni per quegli ingordi, punta su qualche Ampullaria,almeno vai sul tranquillo..... ;-) |
Accidenti che sfacciati... il conto l'han pagato almeno dopo :-D
A parte gli scherzi sì ;) Allora sarò costretto a lasciarle nella vaschetta dove sono che così trasformerò nel mio secondo acquarietto... evabbè... Altri con esperienze personali? |
Accidenti che sfacciati... il conto l'han pagato almeno dopo :-D
A parte gli scherzi sì ;) Allora sarò costretto a lasciarle nella vaschetta dove sono che così trasformerò nel mio secondo acquarietto... evabbè... Altri con esperienze personali? |
allora avevo visto giusto :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:39. |