![]() |
Il mio Cayman 60
Ecco a voi il mio acquarietto naturalmente devo apportare alcune modifiche ancora tipo levare il tronco in mezzo (l'anfora nn si tocca è della moglie) e aggiungere piantine basse tipo anubias assieme a sassi al centro e davanti .
Cosa ne pensate voi ..... |
Il tronco non è brutto di per se', è la posizione così centrale e simmetrica. Mettilo un po' in diagonale (magari davanti all'anfora, eheh) e un po' laterale.
Ciao Fede |
volevo prendere un tronco più fino e metterlo in verticale tipo 3 o 4 rametti fini sul ghiaino e un sigolo che va alto (non troppo) in modo che si formi un nascondiglio sotto e sia di facile pulizia .
come piante sassi o altro suggerimenti ??? o sta bene cosi ? :-)) |
è già carino :-)) un consiglio, quando fotografi l'acquario tira giù le tapparelle e lascia al buio la stanza, altrimenti si vedono i riflessi sul vetro ;-)
|
carino....ma via l'anfora...o la moglie :-D :-D :-D :-D :-D
|
vero vero me verrebbe da levalla l'anfora prima o poi me casca ops rotta
peccato #18 :-D :-D :-D :-D :-D ok milly la prossima foto al buio comleto sarà fatto ciauzzz |
A me quel tronco piace #36# , magari sì lo metti un po' meno simmetrico.
E la vasca pure è bella! Personalmente preferisco il ghiaietto un po' più fine e più scuro ma oh, sò gusti!! Le piante invece secondo me sono ben equilibrate, insomma, bello! |
il tronco è bello ma troppo simmetrico, i gusti della moglie pessimi!!! :-D :-D :-D
PS: se aggiungi sassi fai attenzione a che tipo di sassi usi e non prendere nulla di eccessivamente grande!!! #36# |
Forse il tronco è un pochino troppo grande ma è comunque bello.
Anche mio marito voleva mettere un galeone in vasca. Risposta: "L'acquario è mio e il galeone NO!" |
vero aural ma qui è il contrario l'acquario lo curo io ma è di mia moglie e come tu sai bene visto che lo sei (intendo moglie) è meglio non farle incazzicchiare l'anfora sta li e non si tocca altrimenti butti tutto ed il ricatto + grande VAI IN BIANCO -04 -04 -04 #07 #07 #07 quello no allora mi tengo l'anfora finche non cade opss :-D :-D
in effetti il tronco come detto lo levo e ne metto uno + fino e ci metto le anubias nane i sassi ne prendo ancora piccoli il giusto che ci stiano le anubias cosa mi consigliate sia come tronchi che come sassi avete un sito o altro ?? ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:22. |