![]() |
Negozi a Bologna
Salve,
qualcuno mi può consigliare qualche bel negozio a Bologna dove poter magari comprare qualche talea? Grazie Ciaoooo |
allora a bologna di negozi veramente validi ce ne sono pochi. Il piu bello e anche piu caro è Hobby Acquari (www.hobbyacquari.i) , poi c'è l'ipergiardineria che ha dei buoni prezzi e anche invertebrati belli
|
Grazie ;-)
|
ipergiardineria.....?????
Dalle mie parti ha roba che fa piangere!!!! |
si zoogiardineria qui a bologna ha della roba discreta, molto competitivi con i prezzi e disponibili
|
Per piccole talee di molli e soprattutto di duri consiglio anche un passaggio a Toscanella da Oriens sotto il Mercatone Uno.
|
Quote:
Se non ho errato Toscanella si trova nella via emilia direzione imola? |
io personalmente li conosco tutti e tre e questo è il mio parere:
Hobby acquari , troppo esaltati, prezzi fuori completamente dagli schemi di vendita, merce che si può trovare altrove a prezzi quasi del 50% in meno. Ipergiardineria: Se ci capiti il mercoledì quando arriva la merce viva, trovi pezzi veramente belli ad un prezzo supercompetitivo, unica pecca che il 70% del personale del reparto acquariofilia è incompetente. Oriens: bella merce, ottimi prezzi, personale modesto ed istruito, unico inconviente merce di modeste dimenzioni. |
Per l'Ipergiardineria sono d'accordo sui prezzi e i pezzi che si possono trovare.... lasciate stare per consigli!!
Dove si trova questo Oriens???? |
Salve a tutti,
dopo il mio giro a Bologna e dopo aver letto i vostri post mi viene il dubbio di aver fatto un giro in un'altra città #24 #24 Sono stato da hobby acquari e all'ipergiardineria. Avendo letto i vostri consigli da hobby acquari ho solo fatto una chiaccherata e chiesto i prezzi, sapendo che poi allipergiardineria avrei trovato prezzi migliori non ho comprato niente, devo ammettere che il personale è stato gentilissimo buona varietà di invertebrati e qualche mini "gioiellino" nei pesci All'ipergiardineria ero pronto a fare acquisti ma ho trovato pochi pezzi e a prezzi che sinceramente mi sono sembrati allo stesso livello di hobby acquari se non più alti -05 morale della favola sono tornato a cagliari a mani vuote :-( :-( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51. |